Sfida di Champions tra Arsenal e Napoli con Higuain in Forse

arsenal napoliDopo un piccolo fastidio muscolare, fino a ieri, la presenza di Higuain contro l’Arsenal non era in dubbio, ma dopo la rifinitura di stamattina è probabile che giochi Pandev al posto dell’argentino.

Non si tratta di un infortunio serio, ma lo staff medico del Napoli potrebbe consigliare di far saltare la partita al giocatore che potrebbe rischiare giocando di complicare la situazione e saltare molte più partite.

Ad ogni modo, la decisione spetterà a Gonzalo Higuain e al suo allenatore Benitez. Se l’argentino dovesse riuscire a convincere l’allenatore del Napoli di stare bene, allora potrebbe scendere in campo contro l’Arsenal e cercare di aiutare i suoi compagni.

Questo significa che ci sarà la prova finale per Higuain poco prima della partita e li si deciderà se giocherà o prenderà il suo posto Goran Pandev, reduce dalla doppietta in campionato contro il Genoa di Liverani.

Ovviamente, le intenzioni di Higuain sarebbero quelle di giocare e farà di tutto per cercare di essere in campo contro l’Arsenal che prima del Napoli l’aveva cercato di acquistare.

Il Pipita non vuole mancare anche per dimostrare all’allenatore dell’Arsenal che la sua era una buona scelta, ma ovviamente i primi a volerlo vedere in campo sarebbero i tifosi napoletani e l’allenatore Benitez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *