L’Inter di Mazzarri prepara la Sfida con la Roma

inter vs romaDopo la sfida contro il Cagliari che si è giocata allo stadio Nereo Rocco di Trieste, l’Inter ha molti giocatori acciaccati e non in ottime condizioni, ma la super sfida con la Roma di Garcia si avvicina e Mazzarri non ha intenzione di diminuire i carichi di lavoro.

Tutto questo mentre molti giocatori interisti snobbano il problema arrivando persino ad essere ripresi dallo stesso tecnico per aver passato un pomeriggio a giocare su un sito web di slot machine online. Il gioco slot gratis infatti ha fatto imbestialire il CT che invece ha a cuore solo la sfida con la Roma.

Mazzarri, in questo caso, potrebbe sembrare una persona a cui piace farsi del male da solo, ma in realtà il tecnico nerazzurro è un vero e proprio stratega ed ha già dimostrato di saper preparare al meglio le partite ed ha già studiato anche l’undici iniziale da schierare contro la Roma.

Walter Mazzarri ha lavorato molto sulle palle inattive e fatto visionare ai suoi giocatori molti video sulla Roma e il suo stile di gioco.

Il tecnico nerazzurro è sicuro che se l’Inter giocherà da grande squadra qual è, di sicuro, qualche problema alla squadra giallorossa riuscirà a crearlo. Ma intanto, fino a sabato i giocatori dell’Inter dovranno continuare a visionare video e ad allenarsi molto sulle palle inattive.

Nonostante qualche giocatore un po’ acciaccato, l’idea dell’allenatore dell’Inter è quella di tornare all’undici stabile che è stato schierato fino alla partita contro la Fiorentina e quindi a far giocare, almeno, Jonathan e Nagatomo esterni, Cambiasso avanti la difesa, Guarin e Kovacic interni di centrocampo con quest’ultimo favorito su Taider e Alvarez alle spalle di Palacio. Invece, poi il resto dipenderà dal parere dello staff medico.

Ad ogni modo, la forza di Mazzarri e nell’Inter in questo inizio di stagione sembra essere soprattutto nei cambi. Infatti, varie partite sono cambiate grazie alle sostituzioni fatte dal tecnico e quindi ai giocatori subentrati. Staremo a vedere cosa succederà contro la Roma.