Ajax – Milan è Tutto nei Quattro Minuti Finali

ajax milan 1-1A quanto pare al Milan non piacciono le cose facili e piace complicarsi la vita, ma come sempre nell’ultimo periodo viene fuori nei minuti finali e riesce a recuperare un’altra partita. Infatti, all’Amsterdam Arena, la partita tra Ajax e Milan è terminata 1-1 grazie ad un rigore dubbio procurato e realizzato da super Mario Balotelli.

Allegri di certo non esulta, ma in fondo è felice per aver portato questo punto, fondamentale per la qualificazione agli ottavi di Champions League, a casa.

Allegri ha fatto i suoi complimenti a Balotelli che nonostante un primo tempo a basso ritmo e con qualche tentativo di prendere falli di troppo, nel secondo ha preso per mano il Milan e alzato il ritmo alla sua maniera.

Nella partita con l’Ajax, Mario è stato chiuso in tutti i modi, marcato ad uomo, raddoppiato, pressato, ingabbiato ed è stato anche tanto fischiato dal pubblico e dall’arbitro per le troppe cadute tentate. Infatti, Balotelli è stato anche ammonito , ma al 93’ invece si è preso un rigore e lo ha realizzato per portare il suo Milan a non perdere.

Purtroppo il rigore era molto dubbio se non proprio inesistente, ma Mario Balotelli merita comunque gli applausi per essere riuscito a realizzare il rigore nonostante i fischi assordanti dei tifosi avversari, che poi ha azzittito con il suo dito indice.

Se Balotelli tentasse meno di cadere ed evitasse certi comportamenti assurdi sarebbe perfetto, ma purtroppo è così ed anche così com’è, il Milan è Balotelli dipendente, come ammette tra le righe lo stesso Massimiliano Allegri.

Durante la partita tra Milan e Ajax, Mario era l’osservato speciale visto le ultime vicende, anche se i compagni ci provano sempre a tenerlo calmo. Balotelli è l’uomo più pericoloso del Milan nonostante tutto ed è anche l’unico a provarci in modo pericoloso.

Il punto debole dell’Ajax è proprio la difesa, ma il Milan non riesce ad approfittarne e al 44’ del secondo tempo arriva il vantaggio dei padroni di casa. Ormai i rossoneri hanno abituato a recuperi in extremis ed hanno in questo caso, oltre il 90’ riescono a pareggiare grazie alla rete su rigore di Balotelli.

Come detto e a quanto pare il Milan è Balo-dipendente ed allora come farà nella sfida di campionato di serie A che si terrà domenica allo Juventus Stadium?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *